giovedì 27 dicembre 2012

APERITIVO VEGAN PRO-IPPOASI!!!

L’associazione di volontariato “ Fattoria della Pace IPPOASI” sorge nel cuore verde di Marina di Pisa ed ospita diversi animali cosiddetti da “reddito” (mucche, asini, cavalli, maiali, capre, galli, galline, conigli) salvati da varie associazioni animaliste da morte certa. In effetti la fattoria svolge un duplice ruolo, quello di rifugio per animali domestici, ma soprattutto di polo per l’educazione ambientale e l’agricoltura sociale.
Gli animali, sottratti da situazioni di profonda sofferenza, approdano in questo luogo dove ritrovano la propria natura e dignità, liberi di muoversi nei tre ettari a disposizione senza impedimenti e godendo della compagnia l’uno dell’altro.
Affrancati dalla schiavitù di dover produrre, sacrificando la loro stessa vita, questi animali assumono in questa Fattoria un ruolo nuovo che arricchisce e assicura loro serenità. Diventano infatti ambasciatori del Regno Animale, esemplificazione vivente della razza a cui appartengono ma anche carichi di individualità (ognuno ha la sua storia, il suo carattere, le sue preferenze, ma tutti agiscono anche in conformità con quanto la natura nei secoli ha plasmato in loro).

Info: www.ippoasi.org




Aperitivo Pro-Ippoasi!!
NovaraVeg ha deciso di aiutare gli amici di Ippoasi con un aperitivo benefico, parte del ricavato servirà per sostenere la Fattoria della Pace!Il costo sarà di 6 euro!Potrete inoltre acquistare i libri delle edizioni Sonda, anche la VegAgenda 2013 e contribuire così alla raccolta fondi!!

VI ASPETTIAMO..

Venerdì 28 dicembre, dalle ore 18,30
allo Zefiro Cafè, in via Ferrari 6/A
Novara
   

Nessun commento:

Posta un commento